PREGHIERA: ALLA MADRE DI BONTÀ



O Madre mia, Madre di bontà, d’amore
e di misericordia, Ti amo infinitamente
e Ti offro me stessa.
Per mezzo della tua bontà,
del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.
Io desidero essere Tua.
Io Ti amo infinitamente
e desidero che Tu mi custodisca.
Dal profondo del mio cuore, Ti prego,
Madre di bontà, dammi la Tua bontà.
Fa che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso.
Io Ti prego, per il tuo amore infinito,
di donarmi le grazie, affinché io posso amare
ogni uomo come Tu hai amato Gesù Cristo.
Ti prego affinché Tu mi dia la grazia
di essere misericordiosa verso di Te
Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu
segua ogni mio passo.
Perché Tu sei piena di grazia.
E desidero che io non me ne dimentichi mai.
E se per caso perdessi la grazia,
Ti prego di restituirmela. Amen.


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA LITANIE: DELLA LUMEN GENTIUM

PREGHIERE LITANIE: DI SANTA MARIA DELLA SPERANZA

PREGHIERE LITANIE: A MARIA MADRE DEI POVERI (DALLA CHIESA DI FRANCIA)