PREGHIERA: TI AMO CON TUTTO IL CUORE



Signor mio Gesù Cristo, che per l’amore
che porti agli uomini, Te ne stai notte e giorno in
questo Sacramento, tutto pieno di pietà e di
amore, aspettando, chiamando ed accogliendo
tutti coloro che vengono a visitarTi.
Io Ti chiedo presente nel sacramento
dell’altare, Ti adoro nell’abisso del mio niente e
Ti ringrazio delle grazie che mi hai fatte,
specialmente di avermi donato tutto Te stesso,
per avvocata la Tua Santissima Madre Maria e di
avermi chiamato a visitarTi in questa chiesa.
Io saluto oggi il Tuo amatissimo Cuore e
intendo salutarlo per tre fini: primo, in
ringraziamento di questo grande dono;
secondo, per compensarti di tutte le ingiurie che
hai ricevuto da tutti i  Tuoi nemici in questo
Sacramento; terzo intendo con questa visita
adorarti in tutti i luoghi della terra, dove Tu te
ne stai meno riverito e più abbandonato.
Gesù mio, io Ti amo con tutto il cuore;
mi pento di avere in passato tante volte disgustato
la Tua Bontà infinita.
Propongo con la Tua Grazia di non offenderTi
più in avvenire; e la presente, miserabile quale
sono, mi consacro interamente a Te. Amen


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA LITANIE: DELLA LUMEN GENTIUM

PREGHIERE LITANIE: DI SANTA MARIA DELLA SPERANZA

PREGHIERE LITANIE: A MARIA MADRE DEI POVERI (DALLA CHIESA DI FRANCIA)