PREGHIERA: RINNOVO DEI VOTI BATTESIMALI




Consapevole della mia vocazione cristiana,
io rinnovo oggi nelle Tue mani, O Maria,
gli impegni del mio Battesimo.
Rinuncio a satana,
alle sue seduzioni, alle sue opere
e mi consacro a Gesù Cristo
per portare con Lui la mia croce
nella fedeltà di ogni giorno alla volontà del Padre.
Alla presenza di tutta la Chiesa
Ti riconosco come mia Madre e Sovrana.
A Te offro e consacro la mia persona,
la mia vita e il valore delle mie opere
passate, presenti e future.
Disponi di me e di quanto mi appartiene
alla maggior gloria di Dio

nel tempo e nell’eternità. Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA LITANIE: DELLA LUMEN GENTIUM

PREGHIERE LITANIE: DI SANTA MARIA DELLA SPERANZA

PREGHIERE LITANIE: A MARIA MADRE DEI POVERI (DALLA CHIESA DI FRANCIA)